Volley Arezzo ospita Santa Croce, quarto scontro della stagione

Dopo la bella prova fornita sabato scorso sul parquet del Pala Ciottola di Terontola, al cospetto  di una Cortonese  in grandissimo spolvero, i ragazzi del Volley Arezzo ospiteranno sabato 24  alle ore 18 i Lupi di Santa Croce .
La formazione di mister Caleri affronterà al Palasport Mecenate per la quarta volta in questa stagione la giovane formazione dei Lupi di S. Croce. Santa Croce è una  società dal grande blasone: da anni ai vertici della pallavolo nazionale.
In casa Volley Arezzo a distanza di qualche settimana si fa ancora fatica a dimenticare la sonora sconfitta subita a S.Croce che ha di fatto eliminato Carbone e compagni  dalla fase Nazionale Under 20.

Sabato si gioca per i tre punti, fondamentali per il Volley Arezzo che darebbero la quasi certezza di raggiungere anzitempo il traguardo della matematica salvezza.
Alcune assenze di rilievo, come ormai succede in queste ultime settimane, impediranno a coach Caleri di schierare il sestetto più rodato, ma il tecnico potrà contare, come sempre, su atleti sino ad oggi meno utilizzati che scalpitano per dare a pieno il proprio contributo.
Si affronteranno due squadre giovani e con ottime prospettive, che sanno giocare a pallavolo e battagliando divertiranno sicuramente il pubblico presente .
Un appuntamento per tutti gli appassionati volley da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *