Trofeo Mecenate: palazzetto gremito per un anticipo del campionato.

Sabato al palazzetto Mecenate si è svolta la seconda edizione del “Trofeo Mecenate” che ha visto contrapposte il  Volley Arezzo, la Sir Safety Perugia, la New Volley Borgo di Sansepolcro e il Monte San Savino.
Una giornata dove gli atleti hanno disputato ben 9 set e dove gli allenatori hanno provato vari schemi di gioco e potuto visionare i propri ragazzi.
“Una bella giornata di sport dove, grazie anche alla presenza di arbitri federali in veste amichevole, abbiamo potuto gustare un assaggio di pallavolo giocata mentre aspettiamo l’inizio dei campionati” afferma il presidente Berni.
Alla fine della giornata sono stati proprio i Nostri ragazzi ad aver trionfato davanti al proprio pubblico, il successo è arrivato per differenza punti. Siamo soddisfatti soprattutto per la bella riuscita della manifestazione, straordinaria la risposta della città per l’affluenza record al palazzetto. Ora stiamo lavorando per la presentazione di venerdì all’UCI cinema dove presenteremo tutti i gruppi di ragazzi con i relativi staff tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *