Volley Arezzo e Saione Pallavolo: passerella per oltre 200 ragazzi all’UCI cinema

Venerdì si è svolta nella location dell’ UCI Cinemas la presentazione ufficiale di tutti i tesserati, gli staff tecnici e dirigenziali di queste due società.
La serata condotta da Davide Dell’Orletta è stata un’occasione per poter presentare alla città tutti i ragazzi, far conoscere i progetti e svelare le maglie da gioco per la stagione alle porte.
“Le maglie da gioco, oltre a rappresentare “l’armatura” con cui i ragazzi scenderanno in campo e si sentiranno forti della squadra, degli amici e compagni, mostrano le aziende che credono nelle Nostre azioni e ci permettono di offrire ai nostri giovani del vestiario e dei tecnici di qualità senza gravare troppo onerosamente sulle famiglie. – afferma Berni – Una bella serata in cui i molti ragazzi del Volley Arezzo e le ragazze della Saione hanno “sfilato” in rappresentanza di tutti coloro che sudano e faticato in palestra per questo splendido sport qual’è la pallavolo.
Già da questa settimana inizieranno i campionati di tutte e due le società per cui un grande in bocca al lupo e Avanti Tutta”
Ufficio Stampa Volley Arezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *